martedì 28 agosto 2012

Prossimo Evento?!.-.

Scusate se non scrivo da un bel po', ma aspettavo di vedere il prossimo Evento ma ogni giorno mi fa aspettare.Quindi ho deciso di riportare ora qualche piccola novità e poi fare un'altro post dell'Evento che verrà.
Bhè, ma prima parlo dell'Evento "Tutti al mare". In quest'Evento non mi sono impegnata molto, sono riuscita a prendere un Dono di Estia, l'Account Pegasus, il Pacchetto di Era, presto di Poesidone,la Doccia, 10 Diamanti,un Corno dell'Abbondanza, una Bacchetta della Fertilità...ecc. ma stò prendendo questi Oggetti perché mi servono,il Selvaggio non lo prendo perché ci vogliono troppi Corni dell'Abbondanza, cosa che io non mi posso permettere.
Invece con l'allevamento sono arrivata a 19 stelle di eccellenza con un puledro a cui darò il Fulmine di Zeus (per farlo diventare femmina) e la Braccia di Morfeo.
Poi Francy.Cavalli mi ha dato un Pacchetto di Nyx per il cavallo che gli sto allenando e presto glielo darò.
E ho anche un Pacchetto di Nyx perché me l'ha regalato AmilyCristal (che ringrazio moltissimo)  perché gli ho curato per un mesetto i cavalli mentre lei era in vacanza.:D
Ma ora mi posso dedicare di più al mio allevamento....:)

Alla prossima.
Ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento