venerdì 2 novembre 2012

...3 millenni dopo....

E' un'infinità che non scrivo, lo so...ma sono stata troppo impegnata fra la scuola, gli amici, cavallo, howrse, disegnare e tutto non ho fatto in tempo a scrivere. O quando ne avevo non avevo voglia XD

Sono comparse tantissime novità...., Trofei, Carte....e in più, dall'ultima volta, è nato anche il mio Urano.
Cominciamo con allevamento per allevamento e infine le Carte di Halloween.
Allora...
il mio Allevamento "The Dark", cioè dei miei Lusitani puri.
Sono ancora indietro col allenare Black Holes, ma fra un po' ce la farò.....
Comunque, da lui (Non ancora, aveva, BLUP 100) e la mia giumenta con 19 stelle di eccellenza è nata Story of the Year, questa stupenda cavalla:




















Ha 20 stelle di eccellenza, e appena avrà 100 di BLUP la ingraviderò con Black Holes per avere un puledro, e gli darò il Pacchetto di Era, per essere il mio primo vero cavallo da Gran Premio prodotto dall'azienda "The Dark" (Affisso "Dell'oscurità").
La sto allenando un po' ora :)

Azienda di allevamento "Bheind The Shadows", allevamento con AmilyCristal di Knabstrupper.
Ci manca poco alla stella di eccellenza. Amily è ancora più vicina e con il prossimo ingravidamento ce la farà di sicuro.
Ora alleno anche un po' la mia giumenta.

Azienda di allevamento degli unicorni.
Non sono nati molti nuovi unicorni.....solo "La rosa" nata oggi, la mia bellissima Cavalla Araba:
Non è bellissima?:D
Comunque...., ho anche l'unicona Gypsy Vanner tanto promessa da Amily perché io le avevo dato un unicorna Knabstrupper XD
Anche se è da tanto che l'ho non l'ho mai scritto dall'ultima volta che sono venuta qui, eccola:
Le avevo dato il 5° Elemento...è venuto fuoco, che bello :-))

Le Carte?
Bhè, sto andando abbastanza bene.
E per ora ho 2 Carte Oro, ma mi preoccupano molto le carte Diamante :|
Comunque, quando (e se) riuscirò a completare tutti i Puzzle prenderò Terra.^^



Nessun commento:

Posta un commento