domenica 2 settembre 2012

Nel frattempo...

Certo mi fa strano...essere qui, sulla mia scrivania in camera con il computer acceso e nel silenzio e buio più profondo, intanto che dei nuvoloni neri si avvicinano... In un certo senso mi da calma (quello che mi serve dopo una giornata come queste), ma in un'altro senso rende tutto un po' più triste e morto.
Anche se ogni tanto sentire quelle poche gocce che cadono sulla finestra e fanno quel rumore confusionario, ma simpatico, mi fa compagnia.

Ma comunque...passiamo ad altro. In questo caso sto attendendo domani, Lunedì, perfettamente alle 12.00, giorno in cui dovrebbe venire il nuovo e tanto atteso Evento.
In questi giorni non ho fatto altro che studiare ogni singola mossa che farò in questo Evento.
Tutti i fogli con appuntato il mio piano sono posizionati e ordinati  nella libreria del mio cervello, in attesa di essere presi e messi in atto.
Ovviamente, oltre che studiare le mosse ho anche comprato i cavalli che mi servono per mettere in atto tutte le mosse occorrenti per poter vincere Venere.
Bene, gli unici cavalli che mi mancano sono un Pony di 107 cm, altezza massima per questa razza in miniatura. Ma il problema è subito risolto sostituendolo con un cavallo Joker.
 Per il resto di cavalli occorrenti non ci dovrebbero essere intoppi.
Ovviamente la domanda più richiesta sarà:" Ma quale Divino darai per il livello di Difficoltà Elite?E il cavallo con Coccarda?"
Ecco la risposta:
Galassia sarà dato per il cavallo che ha più di 50 anni ed è immortale, Grani sarà dato come Divino e Angel, un cavallo che ho comprato, per il cavallo che ha vinto una o più Coccarde.
Quindi è tutto programmato e sotto controllo.

Con questo ho finito.
Riscriverò verso l'ora di pranzo di domani, ma se non posso la sera per aggiornarvi su come va l'inizio dell'Evento.

Nessun commento:

Posta un commento