giovedì 6 settembre 2012

"Piano piano si va sano e lontano"....

Eccomi!
Scusate ma ieri e ieri l'altro ero troppo in ansia per cercare di vincere Venere e non ho scritto...xD
Allora, secondo i miei calcoli domani riuscirò ad avere Venere....
Mi sono bloccata alla Russia e Francia del Livello Difficile...perché? Perché mi mancano un cavallo che ha vinto almeno 100 gare (Magic NON lo do!T.T) e una giumenta Unicorno ingravidata nelle giuste condizioni.
Allora....oggi sono giunta ad una conclusione: una giocatrice vuole una giumenta Knabstrupper in vendita e allora lei mi darà una giumenta di qualunque razza ingravidata, che mi serve per l'Evento. Così la Francia sarà completa.
E domani, infine, avrò il Jolly che ricevo alla prima connessione della giornata.:3
Domani finirò l'Elite e avrò Venere: Sììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
Anche se questo Evento mi ha portato via molti cavalli ne comprerò di altri  e che mi servono, visto che ho anche tolto i cavalli "inutili" che non mi servono più :3

Bene, allora ciao,
scriverò domani!!!;)

Nessun commento:

Posta un commento