sabato 8 settembre 2012

Venere, però...

Finalmente è sbucato un po' di sole!Però deve durare fino all'inizio della scuola, il 12, quando ci sarà la mia ultima lezione del corso principale a cavallo.Ma dopo continuerò andando avanti e diventando sempre più brava (non che ora non lo sia...xD).
3 giorni fa, cioè Mercoledì, sono andata a cavallo e ho montato un nuovo cavallo di nome Bandito (con nuovo intendo che non lo avevo mai montato),il preferito di Andre, mio fratello.Abbiamo fatto vari esercizi nel campo grande per poi andare al trotto. Dopo un pochetto, circa a metà tempo, si è fatto per la prima volta lo slalom fra i paletti al trotto, quindi, quando si stava incominciando a girare la mia istruttrice ha detto "Chi butta giù un paletto paga 100 euro!" e un paletto dopo l'ho tirato giù. Ma infondo non conoscevo molto bene il cavallo (anzi, non lo conoscevo proprio!xD) e infondo che volete che sia un paletto? Bisogna sbagliare per imparare.
Per il resto è andato bene, Bandito è stato un angioletto e io sono stata brava nel gestirlo.^^

Allora....comunque, passiamo alla mia "vita" su howrse.
Ieri sera, 3 minuti prima di andare a letto, sono riuscita a vincere Venere. Ho fatto tutto lì per lì perché quella che mi doveva dare l'unicorna gravida non l'aveva ancora ingravidata...quindi ho contattato una giocatrice che mi aveva mandato un mess. con scritto che lei aveva varie giumente gravide e che le vendeva. Ma anche con lei non è andato a buon fine visto che non avevo niente che le interessasse da darle.Così stavo parlando con una giocatrice e in cambio di un Lusitano da Gran Premio ho avuto la giumenta gravida e subito dopo ho completato l'Elite così avendo Venereeee!!!!!*-*
Ecco la mia Venere:
In più avevo intenzione di contattare lore96 per l'ingravidamento da Marte, ma poi non è servito perché ho trovato pieno di ingravidamenti da Marte.Così ho preso quello meno costoso ed eccomi qui, non vedo l'ora che nasca Urano:


Dopo questo...cosa dire? Intanto, andando un attimo fuori dall'Evento, questo Evento oltre il Divino non mi ha dato molto contando questa posizione e tutti i posti in Classifica, sono calata tantissimo T.T
-27 posti.....e in totale sarò scesa di circa 100 posti con quest'Evento!U___________U

Comunque....oltre il Divino non ha nulla di bello lasciare liberi i propri cavalli e solo i primi in classifica se lo possono permettere perché i giocatori con pochi cavalli non ci riusciranno.

Con questo chiudo.
Spero di risalire presto in classifica:
ciao ciao!:)

Nessun commento:

Posta un commento